Arrow, Stephen Amell sul finale della serie: «È quello che ho sempre voluto»

Arrow

Le conclusioni di amate serie si portano solitamente appresso delle grandi polemiche e lamentele dei fan (ricordate cos’è successo con l’ultima stagione de Il Trono di Spade?), e lo stesso trattamento sarà di certo riservato ad Arrow, la cui ottava stagione sarà anche l’ultima. Una cosa, però, è sicura: i fan potranno dire quello che vogliono, possono rimanere delusi o lamentarsi dopo il gran finale, ma già da ora, Stephen Amell – il protagonista assoluto dello show – ha dichiarato che l’epilogo che vedremo è esattamente quello che lui ha sempre voluto.

Qui le parole dell’attore: «È quello che volevo. L’avevo proposto per molto tempo. É quello che voglio, ma allo stesso tempo, questo non significa che non ci saranno delle sorprese durante il tragitto. Sono rimasto sconvolto quando ho saputo i piani per il crossover. Non me l’aspettavo, nessuno se lo aspetta. Sarà strabello».

Insomma, curiosi di sapere che cosa succederà a Oliver Queen e a Freccia Verde nel corso della stagione finale? Composta da 10 episodi, ricordiamo che la season numero 8 di Arrow partirà su CW il 15 ottobre.

Fonte: Tv Guide

L'articolo Arrow, Stephen Amell sul finale della serie: «È quello che ho sempre voluto» proviene da Best Movie.

Fonte: Bestserial – Best Movie
Leggi ...