Arrowverse: l’ultima foto dal set del crossover ci mostra 2 Superman fianco a fianco

Superman Arrowverse

Due Superman nella stessa scena? No, non è un’allucinazione, ma l’ultima foto dal set di Crisis on Infinite Earths, nuovo atteso crossover dell’Arrowverse. Nello scatto in questione, infatti, a comparire fianco a fianco sono Tom Welling – che torna a vestire i panni di Clark Kent a 8 anni di distanza da Smallville -, e Tyler Hoechlin, che invece interpreta il Clark Kent più canonico dell’Universo di Arrow.

Dalla foto è evidente che ci troviamo nella fattoria dei Kent, e come potete vedere, Welling indossa la classica camicia a quadri del personaggio, mentre dal canto suo, Hoechlin ci mostra invece un Clark più professionale con giacca e occhiali da vista. Con loro, poi, abbiamo un’altra gradita presenza, ovvero Elizabeth Tulloch nei panni di Lois Lane.

Insomma, quanto hype per il crossover? Per poterci godere l’avventura sul piccolo schermo bisognerà ancora attendere diverse settimane: Crisis on Infinite Earths, infatti, partirà solamente l’8 dicembre con Supergirl, per poi proseguire con Batwoman il 9 dicembre e con The Flash il 10 dicembre. Il gran finale, invece, è previsto il 14 gennaio con Arrow e Legends of Tomorrow.

QUI L’ULTIMA FOTO DAL SET

L'articolo Arrowverse: l’ultima foto dal set del crossover ci mostra 2 Superman fianco a fianco proviene da Best Movie.

Fonte: Bestserial – Best Movie
Leggi ...