Arrowverse: Superman e Lois Lane avranno una serie tutta loro

Superman Arrowverse

Dopo serie come Arrow, Supergirl, The Flash e Batwoman, l’Arrowverse si prepara ad allargare ulteriormente i propri orizzonti con un nuovo show, stavolta dedicato al Superman di Tyler Hoechlin e alla Lois Lane di Elizabeth Tulloch.

A svelare la soffiata è TvLine, secondo cui lo show è ormai in fase di sviluppo da parte dell’emittente The CW. Stando alla fonte, Superman & Lois – questo il titolo del progetto – racconterà “il supereroe più famoso e la giornalista più celebre dei fumetti” mentre “affrontano tutto lo stress, le pressioni e le complessità dell’essere dei genitori che lavorano nella società odierna”. L’ex showrunner di Flash, Todd Helbing, curerà la sceneggiatura e farà da produttore esecutivo, affiancando Greg Berlanti, Sarah Schechter e Geoff Johns.

Tyler Hoechlin, ricordiamo, ha esordito come Superman affiancando Melissa Benoist in Supergirl, mentre la prima apparizione della Lois Lane della Tulloch risale al precedente crossover Elseworlds. Prima della serie dedicata a loro, entrambi appariranno anche nel nuovo crossover dell’Arrowverse previsto questo dicembre, Crisis on Infinite Earths.

Fonte: TvLine

L'articolo Arrowverse: Superman e Lois Lane avranno una serie tutta loro proviene da Best Movie.

Fonte: Bestserial – Best Movie
Leggi ...