Sappiamo già che la villain principale di Batwoman sarà una misteriosa donna chiamata Alice e interpretata da Rachel Skarsten; eppure, di certo lei non sarà l’unico avversario contro cui dovrà scontrarsi la supereroina di Ruby Rose!
Come svelato dalla showrunner Caroline Dries, infatti, nello show ci sarà anche uno noto nemico di Batman, niente di meno che Thomas Elliot alias Hush, amico d’infanzia di Bruce Wayne che nei fumetti originali si è poi rivelato uno dei suoi più temibili nemici a causa dell’invidia. Il personaggio, come sapranno bene i fan dei comics, ha un intelletto geniale al pari di Batman, così come un grande talento nell’usare le abilità dei propri avversari contro di loro: insomma, non sarà facile per la protagonista riuscire a sconfiggerlo!
Batwoman, ricordiamo, debutterà su CW il 6 ottobre, vantando un cast che comprende anche Dougray Scott, Elizabeth Anweis, Chris Shields, Meagan Tandy, Brendon Zub e Camrus Johnson. I fan, poi, tengano gli occhi aperti, perché nel corso della prima stagione ci sarà anche un cameo speciale di Burt Ward, che ha interpretato Robin nell’iconica serie tv anni ’60 di Batman!
Fonte: CBM
L'articolo Batwoman: anche un noto avversario di Bruce Wayne tra i villain della prima stagione proviene da Best Movie.
Fonte: Bestserial – Best Movie Leggi ...