Batwoman: la serie con Ruby Rose è collegata a Batman Begins di Christopher Nolan?

Batwoman

Batwoman è in qualche modo legato al Batman Begins di Christopher Nolan? Diversi fan ne sono assolutamente convinti dopo aver visto l’ultimo episodio della serie tv intitolato How Queer is Everything Today!

Qui, infatti, assistiamo a una conversazione tra Kate (Ruby Rose) e Luke Fox (Camrus Johnson) a proposto di un incidente che coinvolge un treno deragliato, e dal canto suo, Fox spiega che deragliare i treni non dovrebbe essere possibile, dato che i treni di Gotham sono stati modificati e migliorati a seguito “dell’incidente di Spaventapasseri”. Pare una frase buttata lì per caso, ma ad accendersi in testa ai fan è una lampadina: se ricordate, infatti, in Batman Begins lo Spaventapasseri e Ra’s Al Ghul tentarono di sabotare i treni di Gotham per diffondere della neurotossina tra le acque della città, prima di essere fermati da Batman e James Gordon.

Insomma, dite che si tratta solamente di un easter egg, oppure lo show sta chiaramente cercando di dirci che Batwoman si ambienta nel medesimo universo dell’acclamata trilogia di Christoper Nolan? Ogni opzione è da considerarsi plausibile, ma attendiamo con curiosità i prossimi episodi della serie per vedere se ci saranno ulteriori rimandi e sorprese!

Fonte: CB

L'articolo Batwoman: la serie con Ruby Rose è collegata a Batman Begins di Christopher Nolan? proviene da Best Movie.

Fonte: Bestserial – Best Movie
Leggi ...