BH90210 è stata cancellata: il revival di Beverly Hills non avrà una seconda stagione

Beverly Hills

Ci hanno provato, ma evidentemente qualcosa non ha funzionato. BH90210, la serie revival di Beverly Hills 90210, è stata cancellata dalla Fox e non avrà una seconda stagione.

Ha dichiarato l’emittente in un comunicato ufficiale: «Siamo così fieri di aver riunito, in un evento estivo molto speciale, una delle serie e uno dei cast che fanno parte dell’eredità di questo canale. Il nostro profondo ringraziamento e rispetto vanno a Brian [Austin Green], Gabrielle [Carteris], Ian [Ziering], Jason [Priestley], Jennie [Garth], Shannen [Doherty] e Tori [Spelling], che, assieme all’intera crew e a tutta la Fox e la CBS, hanno messo i loro cuori e le loro anime in questo revival veramente nostalgico e pieno d’inventiva».

La prima stagione del revival, come ormai sappiamo, è finita con un cliffhanger, e proprio per questo motivo, il cast sperava davvero di poter tornare con un rinnovo. Aveva dichiarato la Spelling: «Lo speriamo! Nella nostra mente, l’ultimo episodio prefigura un’altra stagione. Andando avanti, la seconda stagione sarà più focalizzata sul reboot». Insomma, magari sarà per un’altra volta!

Fonte: CB

L'articolo BH90210 è stata cancellata: il revival di Beverly Hills non avrà una seconda stagione proviene da Best Movie.

Fonte: Bestserial – Best Movie
Leggi ...