Brave New World, cancellata la serie sci-fi con Alden Ehrenreich dopo una sola stagione

In Italia siamo ancora in attesa di vederla ma in America la serie Tv sci-fi drammatica Brave New World, tratta dal romanzo di Aldous Huxley è già stata cancellata da Peacock. Dopo una sola stagione.

Brave New World, che faceva parte del lancio originale di Peacock ed era l’unica serie dello streamer al momento del suo lancio a luglio, racconta di una società utopica che ha raggiunto la pace vietando del tutto la monogamia, la privacy, il denaro e la famiglia. Viene anche messo in atto un sistema di intelligenza artificiale chiamato Indra per connettere i cittadini tramite una rete wireless e le persone vengono classificate in base alla loro aderenza alle regole della società. Ma la storia prende una svolta quando i cittadini Bernard Marx e Lenina Crowne si recano nelle Terre Selvagge dove vengono coinvolti in una ribellione e vengono infine salvati da John the Savage, che minaccia l’armonia del mondo utopico.

Brave New World ha per protagonista Alden Ehrenreich, conosciuto per aver interpretato Han Solo nello spin-off di Star Wars, nei panni di John the Savage, Jessica Brown Findlay in quelli di Lenina Crowne, Harry Lloyd è Bernard Marx, Kylie Bunbury interpreta Frannie Crowne, Nina Sosanya ha il ruolo di Mustafa Mond, Joseph Morgan veste i panni di CJack60 / Elliot, You Mitsuji quelli di Henry Foster, Hannah John-Kamen ha nel ruolo di Wilhelmina “Helm” Watson, Demi Moore quello di Linda e Ed Stoppard indossa le vesti del Direttore della stabilità.

Brave New World dovrebbe debuttare in Italia sulla piattaforma streaming Starzplay entro la fine dell’anno.

L'articolo Brave New World, cancellata la serie sci-fi con Alden Ehrenreich dopo una sola stagione proviene da Best Movie.

Fonte: Bestserial – Best Movie
Leggi ...