Breaking Bad: Walter White è vivo o morto? Ecco la risposta definitiva dello showrunner

Breaking Bad

Molti fan di Breaking Bad se lo chiedono dalla fine della serie, e la domanda è recentemente tornata in auge grazie all’imminente uscita del lungometraggio sequel El Camino: Walter White, amatissimo personaggio interpretato da Bryan Cranston, è ancora vivo?

La questione è stata posta direttamente al creatore della serie, Vince Gilligan, durante una chiacchierata al The Rich Eisen Show, ed ecco la risposta dell’autore: «Sai cosa, questa cosa te la rivelo, Rich, perché ti voglio così bene e perché è il tuo quinto anniversario. Sì, Walter White è morto».

Insomma, Gilligan toglie definitivamente ogni dubbio agli spettatori: nonostante il suo decesso non sia stato esplicitamente mostrato alla fine di Breaking Bad, White non è più in questo mondo ed è passato a miglior vita! Certo, questo non significa necessariamente che Cranston non possa avere un cameo a sorpresa in El Camino (esiste una cosa chiamata flashback che è in grado di riportare sullo schermo anche i personaggi morti), ma per saperlo con certezza, bisognerà attendere l’uscita del film prevista su Netflix l’11 ottobre!

Fonte: The Rich Eisen Show

L'articolo Breaking Bad: Walter White è vivo o morto? Ecco la risposta definitiva dello showrunner proviene da Best Movie.

Fonte: Bestserial – Best Movie
Leggi ...