Daredevil: Charlie Cox torna a indossare i panni di Matt Murdock durante un evento a New York [FOTO]

Daredevil

I tributi nei confronti di Stan Lee proseguono a diversi mesi dalla sua morte, e nel corso del Comic-Con di New York, si sono tenuti ben 2 panel dedicati al suo lavoro e alla sua memoria. Uno di questi, Excelsior! Remembering Stan Lee, ha visto la partecipazione di diversi ospiti speciali tra cui Charlie Cox, che per l’occasione, ha esaltato i numerosi fan presentandosi sul palco con un tipico outfit alla Matt Murdock, alter ego di Daredevil che interpretava nella rinomata serie Netflix andata in onda dal 2015 al 2018.

Lo show, come ormai sappiamo, è stato cancellato dopo la terza stagione, e questo, nonostante ci fossero ancora diverse cose in sospeso riguardo la storia del celebre vigilante di Hell’s Kitchen. Da allora molti fan hanno aperto numerose petizioni chiedendo un rinnovo della serie, ma stando alla piattaforma di streaming, il personaggio potrebbe comunque tornare in qualche altro futuro progetto della Marvel, e in proposito, alcuni rumor sostengono che Murdock potrebbe addirittura debuttare nell’UCM al fianco degli Avengers!

Per adesso siamo ancora tutti in attesa di avere updates concreti circa il futuro di Daredevil, ma nel frattempo, ECCO LA FOTO DI CHARLIE COX AL COMIC-CON DI NEW YORK.

L'articolo Daredevil: Charlie Cox torna a indossare i panni di Matt Murdock durante un evento a New York [FOTO] proviene da Best Movie.

Fonte: Bestserial – Best Movie
Leggi ...