Dark/Web: ecco l’angosciante trailer della serie horror-distopica di Amazon

Se vi piacciono le vicende distopiche alla Black Mirror e i racconti incentrati sul lato oscuro dell’evoluzione tecnologica, allora dal 19 luglio potreste trovare su Amazon Prime quello che fa per voi. È appena approdato online il primo trailer di Dark/Web, la nuova inquietante serie antologica ambientata in un futuro in cui nessuno, ma proprio nessuno è al sicuro dai pericoli della rete.

Ecco la sinossi ufficiale:

In un prossimo futuro, l’evoluzione di Internet ha causato una profonda crisi mondiale: tutti sono connessi ma nessuno è sul serio sicuro. Molly Solis è una cyber analista che aveva compreso questi pericoli più di chiunque altro, ed era determinata a fare la differenza… finché non è scomparsa. Ora, amici e nemici del suo passato sono impegnati in una corsa contro il tempo per decifrare i criptici messaggi che la donna ha lasciato dietro di sé. Indizi che dipingono un quadro cupo di una tecnologia fuori controllo. Più si va a fondo nel mistero, più si scoprono nuove storie. La stessa Molly potrebbe aver nascosto informazioni in grado di cambiare il mondo. O distruggerlo.

Nel cast troviamo nomi come Noemi Gonzales nel ruolo della protagonista Molly, Sibongile Mlambo (Lost in Space), Julie Benz (Dexter), Clare Kramer (Buffy the Vampire Slayer), Gabriel Luna (Terminator: Dark Fate), Siobhan Fallon Hogan (Men in Black) e Zelda Williams (Teen Wolf).

Nell’attesa che lo show su debutti su Prime, godetevi l’inquietante trailer:

 

L'articolo Dark/Web: ecco l’angosciante trailer della serie horror-distopica di Amazon proviene da Best Movie.

Fonte: Bestserial – Best Movie
Leggi ...