Dead Ringers: il celebre thriller di David Cronenberg diventa una serie tv con Rachel Weisz

Dead Ringers di David Cronenberg approderà presto sul piccolo schermo.

Il thiller del 1988, distribuito in Italia con il titolo Inseparabili, diventerà infatti una serie con protagonista l’attrice premio Oscar Rachel Weisz, al suo primo ruolo in uno show televisivo.

Sceneggiata da Alice Birch dopo il grande successo di Normal People, la serie sarà uno dei prossimi titoli Amazon Original disponibili sulla piattaforma Prime Video, e verrà co-prodotta dal colosso dello streaming insieme ad Annapurna Television.

In una versione moderna del thriller di David Cronenberg con Jeremy Irons, la serie vedrà protagonista Weisz nel doppio ruolo delle gemelle Mantle, che condividono tutto: droghe, amanti e un desiderio impenitente di fare tutto il possibile, incluso spingersi oltre i confini dell’etica medica, nel tentativo di sfidare pratiche antiquate e portare in primo piano l’assistenza sanitaria delle donne.

L’attrice, ricordiamo, ha vinto un Oscar nel 2006 per il film The Constant Gardener ed è stata successivamente nominata, nel 2019, anche per il film La favorita, che le è valso un BAFTA. Prossimamente la vedremo anche al fianco di Scarlett Johansson nel cinecomic Black Widow, dove interpreterà Melina Vostokoff.

L'articolo Dead Ringers: il celebre thriller di David Cronenberg diventa una serie tv con Rachel Weisz proviene da Best Movie.

Fonte: Bestserial – Best Movie
Leggi ...