Fargo: annunciato il cast della quarta stagione, e c’è anche Salvatore Esposito!

Gomorra 3 al cinema

FX ha svelato il cast della quarta stagione di Fargo, acclamata serie antologica creata da Noah Hawley. Come precedentemente annunciato, i nuovi episodi si ambienteranno nel 1950, e racconteranno la rivalità tra due gang, uno afro-americana e l’altra italiana.

Protagonista principale sarà Chris Rock, e ad affiancarlo in squadra saranno Jack Huston, Jason Schwartzman, Ben Whishaw, Jessie Buckley, Andrew Bird e, rullo di tamburi, Salvatore Esposito, più noto ai più come il Gennaro Savastano di Gomorra! Nulla è stato ancora rivelato riguardo il suo personaggio (se non il nome: Gaetano Fadda), ma qualcosa ci dice che anche stavolta potrebbe trattarsi di uno spietato sicario!

Tra le altre new entry, possiamo poi contare Jeremie Harris, Gaetano Bruno, Anji White, Francesca Aquaroli, E’Myri Crutchfield e Amber Midthunder: insomma, un cast decisamente variegato, non trovate anche voi? Fargo tornerà in televisione nel corso del 2020, ma per il momento, una data di release ufficiale non è stata ancora ufficializzata.

Fonte: Collider

L'articolo Fargo: annunciato il cast della quarta stagione, e c’è anche Salvatore Esposito! proviene da Best Movie.

Fonte: Bestserial – Best Movie
Leggi ...