Hawkeye: le ultime voci sulla serie dedicata a Clint Barton stanno facendo infuriare i fan di tutto il mondo

Dopo la bella notizia relativa a WandaVision, che come annunciato dalla Disney sarà lanciata in anticipo di un anno sulla piattaforma streaming della major, oggi scopriamo che, purtroppo, una sorte molto diversa potrebbe essere toccata invece ad Hawkeye, lo show che porterà sul piccolo schermo le avventure di Clint Barton e della sua allieva Kate Bishop.

Stando a quanto appreso dallo scooper Charles Murphy – che nemmeno a farlo apposta, si è spesso rivelato una fonte molto affidabile -, la Casa di Topolino avrebbe infatti posticipato la produzione della serie a data da destinarsi, senza specificare in alcun modo la possibile durata di questa sospensione.

Non è chiaro quali siano le ragioni di questa scelta, ma il sito CB suggerisce due possibili opzioni: la prima potrebbe essere legata alla potenziale interprete di Kate Bishop, ovvero l’attrice Hailee Steinfeld, che essendo una delle giovani star più richieste a Hollywood, potrebbe necessitare di tempistiche più lunghe per far coincidere i propri impegni con le riprese dello show. Un’ipotesi che confermerebbe il reale interesse della Disney per il suo casting.

La seconda invece, ben più spinosa, potrebbe riguardare le recenti accuse mosse nei confronti di Jeremy Renner dalla ex moglie Sonni Pacheco, che lo scorso ottobre ha rivelato di essere stata “minacciata di morte con una pistola” dall’attore. In questo caso, lo show potrebbe verosimilmente essere a rischio cancellazione, a meno che i Marvel Studios non decidano di sostituire Renner con un nuovo interprete o, in alternativa, attendere che si calmino le acque (un po’ come accaduto anche con lo scandalo di James Gunn).

Ovviamente, sul web si sono scatenati i numerosi commenti dei fan indignati, che nelle ultime ore hanno espresso il loro disappunto sui social per la potenziale decisione presa dalla Disney. Ad ogni modo, in attesa di una conferma ufficiale, prendiamo tutto come una voce di corridoio. E incrociamo le dita!

L'articolo Hawkeye: le ultime voci sulla serie dedicata a Clint Barton stanno facendo infuriare i fan di tutto il mondo proviene da Best Movie.

Fonte: Bestserial – Best Movie
Leggi ...