Helstrom: svelato il cast della nuova serie Hulu tratta dai fumetti Marvel

Qualche mese fa la piattaforma di streaming Hulu aveva annunciato di essere al lavoro su due nuove serie tratte dai fumetti Marvel: Ghost Rider, che avrebbe dovuto riportare sul piccolo schermo il personaggio interpretato da Gabriel Luna – ma che è stata in seguito cancellata – ed Helstrom, incentrata sui fratelli Daimon e Ana.

Come descritti in precedenza in un comunicato ufficiale, i due sono il figlio e la figlia di un misterioso e potente serial killer, che dovranno affrontare delle dinamiche complicate mentre danno la caccia – ognuno con la sua attitudine e le sue capacità – ai peggiori esseri umani in circolazione. E oggi scopriamo finalmente i primi nomi che andranno a comporre il cast.

Tom Austen avrà il ruolo di Daimon, professore di etica che lavora anche come esorcista, mentre Sydney Lemmon sarà sua sorella Ana, che gestisce una casa d’aste ed è descritta come una donna dal carattere molto determinato. Ad affiancarli ci saranno Elizabeth Marvel come Victoria Helstrom, la madre dei due fratelli tormentata dai demoni e richiusa in un istituto psichiatrico; Robert Wisdom nel ruolo di Caretaker, un guardiano che si occupa del mondo dell’occulto; June Carryl nei panni della dottoressa Louise Hastings, che lavora nell’istituto in cui si trova Victoria; Ariana Guerra come Gabriella Rosetti, che arriva dal Vaticano per aiutare Daimon nei casi di possessione demoniaca ed infine Alain Uy, che interpreta Chris Yen, collega ed amico di Ana.

Helstrom sarà composta da dieci episodi e avrà Paul Zbyszweski come showrunner, mentre il capo di Marvel TV Jeph Loeb sarà coinvolto come produttore esecutivo. Cosa ne pensate di questo nuovo show?

Ecco qui di seguito i protagonisti Sydney Lemmon e Tom Austen:

Fonte: Deadline

Foto (Tom Austen): Getty

L'articolo Helstrom: svelato il cast della nuova serie Hulu tratta dai fumetti Marvel proviene da Best Movie.

Fonte: Bestserial – Best Movie
Leggi ...