House of the Dragon: svelata la data di debutto della serie spin-off de Il Trono di Spade

A distanza di tre mesi dal sorprendente annuncio di HBO – giunto in concomitanza con la cancellazione di Bloodmoon – iniziamo a scoprire qualche dettaglio in più su The House of the Dragon, spin-off ambientato 300 anni prima de Il Trono di Spade e basato sul romanzo Fire & Blood di George R. R. Martin. E si tratta di un dettaglio che tutti stavamo aspettando davvero con ansia.

In una recente intervista rilasciata a Variety, il capo della programmazione di HBO, Casey Bloys, ha infatti rivelato quando potremo finalmente vedere lo show dedicato alle origini dei Targaryen e all’ascesa al potere dei suoi re più importanti ed influenti, come Aegon il Conquistatore, che fu il primo sovrano di Westeros.

E stando alle sue parole, se tutto andrà secondo i piani, House of the Dragon arriverà sul piccolo schermo nel 2022. Insomma, nella migliore delle ipotesi, ci toccherà aspettare ancora un bel po’ prima di goderci la storia della Casata dei Draghi.

A dirigere l’episodio pilota e altre puntate del prequel – ricordiamo – sarà il regista Miguel Sapochnik, vincitore di un Emmy proprio per la regia di uno degli episodi più apprezzati de Il Trono di Spade, ovvero La battaglia dei bastardi

L'articolo House of the Dragon: svelata la data di debutto della serie spin-off de Il Trono di Spade proviene da Best Movie.

Fonte: Bestserial – Best Movie
Leggi ...