Il prossimo progetto di Quentin Tarantino? Potrebbe essere una serie western legata a C’era una volta… a Hollywood

Quentin Tarantino

Quentin Tarantino potrà anche ritirarsi dal cinema molto presto (a sua detta, C’era una volta… a Hollywood potrebbe essere l’ultimo film della sua carriera), ma questo non significa che il nostro smetterà totalmente di dirigere.

Durante una recente intervista, infatti, l’autore ha dichiarato di aver scritto la sceneggiatura di una serie western. La cosa interessante? Sarà in qualche modo collegata a C’era una volta… a Hollywood! Nel film, infatti, Leonardo DiCaprio è un attore di western noto per aver recitato in una serie chiamata Bounty Law, e indovinate un po’ come si chiama la serie scritta da Tarantino? Proprio Bounty Law!

Ha dichiarato il regista: «Ho scritto 5 differenti episodi da mezz’ora ciascuno per una possibile serie in bianco e nero di Bounty Law. Non penso che Leonardo DiCaprio vorrà farla, ma magari prenderò un altro attore? Se lui vuole farla sarebbe grandioso. Non è nei miei piani ma ho idee per circa altri 3 episodi. Quindi probabilmente scriverò altri 3 episodi e poi la farò. Dirigerò ogni episodio. Saranno lunghi mezz’ora l’uno. Non sarebbe un problema farla per Netflix, ma voglio girarla in pellicola. Showtime, HBO, Netflix, FX».

Insomma, che possa essere proprio questo il prossimo progetto dell’amato cineasta? Attendiamo eventuali updates, anche perché al momento, Tarantino ha in ballo pure un potenziale film di Star Trek e un possibile (folle) crossover tra Django e Zorro.

Fonte: Collider

Foto: Getty Images

L'articolo Il prossimo progetto di Quentin Tarantino? Potrebbe essere una serie western legata a C’era una volta… a Hollywood proviene da Best Movie.

Fonte: Bestserial – Best Movie
Leggi ...