Il Signore degli Anelli: scelta l’attrice che interpreterà la giovane Galadriel nella serie Amazon

Dopo l’addio di Will Poulter della scorsa settimana, oggi il cast de Il Signore degli Anelli da il benvenuto ad un nuovo membro, il cui ruolo farà immediatamente drizzare le orecchie ai fan degli adattamenti cinematografici di Peter Jackson.

Si tratta infatti di Galadriel, la potente ed eterea Regina degli Elfi già interpretata sul grande schermo da Cate Blanchett. Lo show di Amazon ce la mostrerà in una versione più giovane, che avrà invece il volto di Morfydd Clark, recentemente comparsa nella serie Queste oscure materie nel ruolo di Sorella Clara.

A dare la notizia è Deadline – sito notoriamente molto affidabile -, che spiega di aver avuto la soffiata da una fonte molto vicina alla produzione, pur non avendo ricevuto conferme ufficiali da parte di Amazon.

L’attrice va ad unirsi ad un cast che per il momento comprende anche nomi come Markella Kavenagh, Joseph Mawle, Ema Horvath e Maxim Baldry.

Diretto da J.A. Bayona, ricordiamo che lo show non ha ancora una data di release ufficiale, ma le sue riprese dovrebbero partire nel corso del 2020, così da permettere alla serie di debuttare entro la fine del 2021, in occasione dei vent’anni dall’uscita del primo film del franchise cinematografico, La compagnia dell’anello. Cosa ne pensate di questa new entry?

Foto: Getty

L'articolo Il Signore degli Anelli: scelta l’attrice che interpreterà la giovane Galadriel nella serie Amazon proviene da Best Movie.

Fonte: Bestserial – Best Movie
Leggi ...