Il trono di spade: ecco come sarebbe dovuto morire originariamente il Re della notte

Trono di spade

Quasi 16 mesi dopo il finale del Trono di spade, Maisie Williams ha reso nota quella che sarebbe stata una variante decisiva di uno dei momenti più emozionanti e cruciali della serie, ovvero quello in cui Arya Stark di sferra il colpo mortale al grande cattivo della saga, il Re della Notte.

L’attrice, presente nelle sale cinematografiche al momento con The New Mutants, ha infatti svelato che non avrebbe dovuto essere il personaggio da lei interpretato a finire il villain.

Ecco cosa ha dichiarato l’attrice a riguardo: «Kit Harington si aspettava che sarebbe toccato a Jon Snow. Aveva anche detto: “So che andrà così, perché nella terza stagione mi hanno rivelato che sarò io a uccidere il Re della notte”. Poi ha letto il copione e per tutto il tempo si diceva che sarebbe stata Arya (ride). Penso che sarebbe stato troppo scontato se l’avesse fatto Jon e sono davvero felice che sia stata Arya a finirlo. Credo di aver avuto la miglior storyline della stagione finale». 

L’attrice, riguardo a quella scena, ha raccontato di quanto sia stata ben allenata all’uso delle armi nella serie. Lì il motto era: “Fallo più figo. Più veloce e più forte“». 

Leggi anche: Il Trono di Spade: uno degli attori ha quasi sostenuto la petizione per modificare il finale

Fonte: THR
Foto:
 ©HBO

 

L'articolo Il trono di spade: ecco come sarebbe dovuto morire originariamente il Re della notte proviene da Best Movie.

Fonte: Bestserial – Best Movie
Leggi ...