Il Trono di Spade: ecco quando arriverà in Italia il cofanetto speciale con tutte le stagioni

Il Trono di Spade

La collezione completa in edizione limitata di tutte e 8 le stagioni de Il Trono di Spade arriverà anche in Italia. Ad annunciarlo è la Warner Bros, e potete già segnare la data sul calendario: lo speciale cofanetto Dvd e Blu-ray, infatti, giungerà il 4 dicembre, in concomitanza con la release statunitense.

Tra gli extra, il box-set include l’esclusivo Game of Thrones – Reunion Special, uno speciale di 90 minuti – condotto da Conan O’Brien a Belfast – con la reunion del cast della stagione finale, oltre agli attori più amati di tutta la serie come Sean Bean, Jason Momoa, Mark Addy e molti altri. A questo, si aggiungeranno poi diverse scene eliminate ed estese, dei dietro le quinte per esplorare più approfonditamente il grande lavoro effettuato dalla produzione nel corso dei 73 episodi che compongono lo show, molti commenti audio tutti da scoprire, e Game of Thrones: The Last Watch, un documentario di due ore sulla realizzazione della stagione finale.

Decisamente affascinante il cofanetto, realizzato in legno e con delle illustrazioni multistrato del disegnatore Robert Ball: in sostanza, un vero e proprio oggetto di collezione per chiunque abbia amato la serie targata HBO. Se invece già possedete le precedenti stagioni della saga, niente paura, che l’ottava season arriverà in home video anche separatamente in un’edizione Dvd e Blu-ray da 3 dischi.

Ecco il pack della lussuosa collezione completa:

L'articolo Il Trono di Spade: ecco quando arriverà in Italia il cofanetto speciale con tutte le stagioni proviene da Best Movie.

Fonte: Bestserial – Best Movie
Leggi ...