Il Trono di Spade: in origine l’addio tra Jaime e Brienne era molto più crudele e deprimente

Il trono di spade

Durante l’ottava e conclusiva stagione de Il Trono di Spade, abbiamo visto Jaime Lannister (Nikolaj Coster-Waldau) andare a letto con Brienne di Tarth (Gwendoline Christie), lasciandola però col cuore spezzato qualche ora dopo, quando ha deciso di andare a raggiungere la sorella Cersei ad Approdo del Re. La scena della loro separazione è molto dolorosa, ma sappiate che in origine, includeva una frase brutale di Jaime che avrebbe reso il tutto ancor più drammatico e spietato.

Stando agli showrunner, infatti, inizialmente Jaime si lasciava con Brienne dicendole: «Io non ti amo. Nessuno ti ama». Insomma, una frase terribile, e che probabilmente avrebbe completamente distrutto Brienne. Non pensiamo che Jaime sia veramente così cattivo, quindi è probabile che quella frase sia semplicemente una “tattica” per farsi considerare un uomo senza cuore, convincendo quindi Brienne a dimenticarlo il più velocemente possibile: voi che ne pensate in proposito?

Come ormai sappiamo, alla fine dello show Jaime è morto assieme a sua sorella, sepolto tra le rovine del castello. Brienne, dal canto suo, diventa la comandante dell’armata del Re (Bran Stark), ed è chiaro, fino all’ultimo minuto, che non abbia mai smesso di pensare con nostalgia e tristezza alla sua love story con Jaime.

Fonte: Express

L'articolo Il Trono di Spade: in origine l’addio tra Jaime e Brienne era molto più crudele e deprimente proviene da Best Movie.

Fonte: Bestserial – Best Movie
Leggi ...