Il Trono di Spade: Kit Harington non ha ancora visto la stagione finale della serie

Il trono di spade

Incredibile ma vero: Kit Harington, interprete di Jon Snow ne Il Trono di Spade, non ha ancora visto l’ottava e conclusiva stagione della serie. A rivelarlo è direttamente l’attore agli Emmy Awards 2019, in cui lo show ha trionfato alla grande vincendo in numerose categorie tra cui Miglior Serie Drammatica dell’anno.

Ha dichiarato l’attore nel backstage quando un giornalista gli ha chiesto come abbia affrontato le polemiche suscitate dagli ultimi episodi dello show: «Non ho ancora guardato la serie… è così che ho affrontato la controversia. Non ho visto la stagione finale, ma so cosa ci è voluto per realizzarla. Era difficile e tutti loro hanno messo il loro amore e il loro impegno per girarla. Per quanto ci riguarda, penso che sapessimo che quello che stavamo facendo era giusto, e sapevamo che era giusto per i personaggi perché abbiamo vissuto con loro per 10 anni. La controversia non ci ha davvero influenzati».

Come ormai sappiamo, la stagione finale de Il Trono di Spade non ha soddisfatto proprio tutti i fan, e molti spettatori delusi, addirittura, avevano firmato una petizione online chiedendo alla HBO di rifare tutto l’epilogo con dei nuovi sceneggiatori. Le polemiche, in ogni caso, non hanno impedito alla serie di rivelarsi ancora una volta un enorme successo, come hanno sottolineato gli ascolti record e l’ennesima vittoria agli Emmy.

Fonte: EW

L'articolo Il Trono di Spade: Kit Harington non ha ancora visto la stagione finale della serie proviene da Best Movie.

Fonte: Bestserial – Best Movie
Leggi ...