Il Trono di Spade: l’interprete di Tommen Baratheon ha avuto una terribile esperienza con un fan

Il trono di spade

Nonostante Tommen Baratheon – a differenza di suo fratello Joffrey – sia stato forse uno dei personaggi più innocui e dall’indole meno belligerante de Il Trono di Spade, c’è comunque chi è arrivato ad odiarlo a tal punto da minacciare l’attore che lo interpreta.

Il povero Dean-Charles Chapman, che a gennaio vedremo tra i protagonisti del film 1917 di Sam Mendes, ha infatti raccontato di essere stato minacciato da un fan che gli ha gridato, senza mezze misure, di detestarlo.

L’attore ha spiegato a Variety che l’uomo, rendendosi conto di avere davanti l’interprete di Tommen, si è avvicinato a lui dicendo: «”Io ti odio, profondamente”. Era tipo “Davvero, ti odio. Voglio prenderti a pugni in faccia”».

La situazione si era scaldata a tal punto, che gli amici dell’attore sono stati costretti ad intervenire per evitare il peggio: «Loro sono arrivati ed erano tipo “Whoa, whoa, whoa fermo”».

Insomma, una di quelle situazioni decisamente poco piacevoli ma, purtroppo, piuttosto comuni per gli attori, che non di rado vengono aggrediti o minacciati verbalmente da fan che non riescono a fare una distinzione tra la persona reale e il personaggio di finzione che interpreta. Ma ad ogni modo, speriamo non accada più!

L'articolo Il Trono di Spade: l’interprete di Tommen Baratheon ha avuto una terribile esperienza con un fan proviene da Best Movie.

Fonte: Bestserial – Best Movie
Leggi ...