Il Trono di Spade: Tyrion Lannister ha quasi avuto un altro interesse amoroso

Il trono di spade

Nel corso delle varie stagioni de Il Trono di Spade, Tyrion Lannister (Peter Dinklage) e Arya Stark (Maisie Williams) si sono a malapena rivolti la parola e non hanno mai particolarmente interagito, ma sappiate che le cose potevano andare molto diversamente per loro due, dato che in origine, George R.R. Martin pianificava una storia decisamente più tragica!

Come svela il Daily Express, infatti, negli appunti originali di Martin per la sua saga di romanzi, Tyrion tradiva la propria famiglia per poi unirsi agli Stark nella loro guerra per Il Trono. Durante la sua missione, però, il nostro finiva per innamorarsi perdutamente di Arya: una cosa, questa, che manda Jon Snow su tutte le furie, e inevitabilmente, a scoppiare è il dramma, con quest’ultimo che uccide Tyrion.

Certo, trattasi di appunti per i libri, ma sappiamo bene quanto la serie abbia seguito fedelmente i romanzi di Martin fino alla sesta stagione, quindi se i suoi piani iniziali fossero andati in porto, è molto probabile che avremo visto questa storyline anche sul piccolo schermo.

Che ne pensate in proposito? Certo è che di cose strane ne sono successe durante le 8 stagioni de Il Trono di Spade, tra incesti, improbabili accoppiate, tradimenti e sorprese. Insomma, non sarebbe stato nemmeno così sconvolgente se Tyrion si fosse invaghito di Arya, no?

L’amata serie fantasy, ricordiamo, ha recentemente trionfato in 10 categorie tecniche degli Emmy Awards 2019, e potrebbe bissare i riconoscimenti durante la cerimonia di gala prevista questa domenica, nel corso della quale verranno consegnati i premi più importanti.

Fonte: DE

L'articolo Il Trono di Spade: Tyrion Lannister ha quasi avuto un altro interesse amoroso proviene da Best Movie.

Fonte: Bestserial – Best Movie
Leggi ...