Il Trono di Spade: un membro del cast pensava che il finale fosse uno scherzo

Il Trono di Spade

Alla fine de il Trono di Spade, i potenti di Westeros e dintorni hanno scelto Bran Stark come loro nuovo re. Una svolta, questa, che non ha convinto proprio tutti i fan, dato che il personaggio interpretato da Isaac Hempstead Wright non ha mai mostrato delle ambizioni simili, e molti nemmeno lo ritengono più una persona, bensì un’entità un po’ “astratta” che sta al di sopra degli uomini, il Corvo a Tre Occhi.

Ebbene, sappiate che lo stesso Wright non riusciva a credere che il suo personaggio sarebbe infine diventato il nuovo Re, e ha dichiarato durante una recente intervista: «Stavo leggendo la sceneggiatura, e quando sono arrivato a quella scena dell’ultimo episodio e loro dicono, “E Bran?”, io mi sono alzato e ho iniziato a camminare avanti e indietro per la stanza. Pensavo davvero che si trattasse di uno scherzo e che gli showrunner David e Dan avessero mandato a tutti delle sceneggiature in cui i loro personaggi finivano sul trono. Dicevo tipo, “Sì ragazzi, divertente questa. Oh merda! Succede davvero?!».

Nonostante la grande sorpresa, comunque, l’attore si dichiara soddisfatto dell’epilogo. Ha infatti commentato riguardo le numerose lamentele ricevute dalla HBO nel corso di questa stagione (tra cui una controversa petizione per rifare tutti e 6 gli episodi finali con dei nuovi sceneggiatori): «È difficile concludere una serie così popolare come questa senza far arrabbiare alcune persone. Non penso che qualcuno potrebbe definirla prevedibile, e questo è tutto ciò che puoi sperare. É un finale agrodolce, esattamente come voleva George R.R. Martin. È una giusta conclusione a questa epica saga».

Insomma, voi che ne pensate in proposito? Concordate con le sue parole, oppure credete che si potesse fare meglio? A seguito de Il Trono di Spade, ricordiamo che Wright tornerà presto a recitare in The Blue Mauritius, avventuroso film thriller di Camille Delamarre in cui lo troveremo in compagnia di Anthony Mackie, Elodie Yung, John Rhys-Davies e Matthieu Kassovitz.

Fonte: HP

L'articolo Il Trono di Spade: un membro del cast pensava che il finale fosse uno scherzo proviene da Best Movie.

Fonte: Bestserial – Best Movie
Leggi ...