Jared Padalecki, il protagonista di Supernatural è stato arrestato per aggressione e ubriachezza [VIDEO]

Jared Padalecki Supernatural

Jared Padalecki, che interpreta il co-protagonista Sam Winchester nella rinomata serie Supernatural, è stato arrestato per aggressione e ubriachezza davanti a un noto locale di Austin, nel Texas.

Stando a quanto riporta TMZ, il fatto è accaduto in un club che lui è solito frequentare, lo Stereotype, durante le prime ore di domenica. Testimoni oculari sostengono che l’attore abbia colpito un barista, prima di aggredire un amico che stava cercando di farlo ragionare fuori dal locale. Lo stesso manager del club, poi, sarebbe stato attaccato da Padalecki quando ha cercato di calmarlo. Immediato l’intervento delle forze dell’ordine, i quali non hanno esitato ad arrestare Jared nonostante l’attore abbia tirato fuori un bel po’ di banconote buttandoglielo addosso in segno di sfida.

Al momento, non è ancora chiaro se il nostro abbia già pagato i soldi per la cauzione (i quali ammonterebbero a 15mila dollari), ma potete dare un’occhiata al video in cui viene arrestato qui di seguito:

 

Fonte: TMZ

L'articolo Jared Padalecki, il protagonista di Supernatural è stato arrestato per aggressione e ubriachezza [VIDEO] proviene da Best Movie.

Fonte: Bestserial – Best Movie
Leggi ...