Jessica Jones: la terza stagione è in arrivo! Ecco quando debutterà su Netflix

Grande notizia per chi attendeva con ansia l’epilogo di Jessica Jones: la serie targata Marvel sta per tornare, regalando così ai suoi fan una stagione finale dopo il suo cancellamento dal palinsesto di Netflix, che ha colpito in blocco anche show analoghi come Luke Cage, Iron Fist e Daredevil.

Come spiega l’immagine condivisa dal Twitter ufficiale della piattaforma streaming, i nuovi episodi arriveranno a giugno insieme alle altre programmazioni previste per quel mese; tuttavia, non è ancora disponibile un giorno ufficiale per il debutto. In ogni caso manca davvero poco, quindi è chiaro che una data precisa – così come il trailer – sarà rivelata al massimo tra un paio di settimane.

Ricordiamo che lo show segue le vicende di Jessica, ex supereroina che, dopo essere stata colpita da un disturbo post-traumatico da stress, decide di aprire un’agenzia investigativa allo scopo di aiutare tutti coloro che sono in difficoltà, anche servendosi di metodi poco leciti e ortodossi.

Nel cast dei precedenti episodi figurano nomi come Krysten Ritter, Mike Colter, Rachael Taylor, David Tennant, Wil Traval, Erin Moriarty, Carrie-Ann Moss e Terry Chen.

 

L'articolo Jessica Jones: la terza stagione è in arrivo! Ecco quando debutterà su Netflix proviene da Best Movie.

Fonte: Bestserial – Best Movie
Leggi ...