Jessica Jones: la terza stagione ha un easter egg riferito a Captain Marvel [FOTO]

Jessica Jones Captain Marvel

Scovato un palese easter egg riferito a Captain Marvel nella terza stagione di Jessica Jones, e in particolare, nel secondo episodio intitolato AKA You’re Welcome.

Come ormai sappiamo, Trisha Walker (Rachael Taylor) è assolutamente intenzionata a diventare una paladina della giustizia, ma c’è un piccolo problema: lei, infatti, è una celebrità, ed è per questo che ha bisogno di un congeniale travestimento in maniera da non farsi riconoscere in giro. Così, nell’episodio in questione la vediamo in un camerino con diverse maschere e costumi, e tra gli outfit che si prova, ce n’è uno che è chiarissimamente un richiamo al costume indossato da Brie Larson in Captain Marvel, giusto un po’ più low budget. In aggiunta, Trish si prova persino una parrucca, completando poi il suo look in stile Danvers ancora di più!

La cosa è molto interessante: nei comics originali di Alias, infatti, in verità era Carol Danvers a essere la migliore amica di Jessica Jones, e non Trish! Non a caso, Captain Marvel era originariamente inclusa nei piani della ABC per la serie, prima che questa passasse poi a Netflix e ai Marvel Studios.

Insomma, di certo si tratta di un easter egg assai gradito, voi che dite? Qui l’immagine di Trish in camerino!

L'articolo Jessica Jones: la terza stagione ha un easter egg riferito a Captain Marvel [FOTO] proviene da Best Movie.

Fonte: Bestserial – Best Movie
Leggi ...