La casa di carta: Berlino sul set. Sarà nella quinta stagione o nello spin-off?

La casa di Carta Berlino

Con un post Pedro Alonso, ovvero Berlino, ha rassicurato i fan della serie tv La Casa di Carta sulla propria presenza anche nella quinta stagione. L’attore, che si è fatto un un selfie davanti agli studios ha scritto:

Mi sono appena fatto tagliare i capelli, ho provato i vestiti. Indossavano tutti delle mascherine. Sembrava il Pentagono. O un film di Spielberg sugli incontri in chissà quale fase. Il fatto è che presto sarò di nuovo lui. Si chiama Berlino ed è puro amore. Qualche volta».

Significa che l’attore è tornato sul set? 
Le riprese della quinta stagione della serie tv cult sono iniziate da qualche giorno e la serie potrebbe essere pronta per l’estate del 2021. 

Berlino è uno dei personaggi più amati della serie. Fratello del Professore, ha progettato il colpo per rubare l’oro dal Banco di Spagna. Anche se è morto al termine della seconda stagione, è torna spesso nelle stagione successive attraverso flashback, sogni e ricordi degli altri personaggi. 

Sembra dunque che Berlino sia pronto a tornare anche in questa nuova stagione, anche se ancora non è chiaro in che modo. 

Tempo fa il regista e produttore esecutivo Jesùs Colmenar aveva annunciato uno spin-off su uno dei personaggi prodotto da Netflix. Può darsi che si tratti proprio di Berlino?

Quel che è certo al momento è che ci sarà una quinta stagione, e molto probabilmente una sesta. 

 

 

L'articolo La casa di carta: Berlino sul set. Sarà nella quinta stagione o nello spin-off? proviene da Best Movie.

Fonte: Bestserial – Best Movie
Leggi ...