Loki: i fan notano un’incredibile somiglianza tra il Dio dell’Inganno e…

loki

La Marvel ha ufficialmente rivelato il primo spot dei suoi imminenti show previsti su Disney+, regalandoci alcune scene di Loki, WandaVision e The Falcon and The Winter Soldier in anteprima. I fan di Tom Hiddleston, chiaramente, sono stati molto felici di rivederlo nuovamente nei panni del Dio dell’Inganno, ma la cosa davvero divertente è che molti di loro sono assolutamente convinti che il nostro abbia un’incredibile somiglianza con un altro celebre personaggio, niente di meno che… il Joker di Joaquin Phoenix!

In effetti, i due hanno praticamente lo stesso taglio di capelli, e anche lo sguardo spiritato da pazzo è il medesimo. A piovere, online, sono ovviamente diversi commenti in merito. «Quando ho visto il filmato ho pensato fosse il Joker», leggiamo ad esempio in un commento, a cui fa eco un altro post: «Lui sembra il Joker del 2019, e questa cosa mi disturba». Diversi altri hanno fatto una comparazione diretta tra le foto dei due personaggi, e c’è da dire che potrebbero davvero scambiarsi i ruoli, voi che ne pensate?

Loki, ricordiamo, arriverà in streaming su Disney+ nel 2021, vantando un cast che comprende anche Owen Wilson e Sophia Di Martino. Anticipa la sinossi della serie: In Loki dei Marvel Studios, il malvagio criminale Loki (Tom Hiddleston) riprende il ruolo di Dio dell’Inganno in una nuova serie che si svolge dopo gli eventi di Avengers: Endgame. Kate Herron dirige e Michael Waldron firma la sceneggiatura.

Fonte: CB

L'articolo Loki: i fan notano un’incredibile somiglianza tra il Dio dell’Inganno e… proviene da Best Movie.

Fonte: Bestserial – Best Movie
Leggi ...