Loki: la serie con Tom Hiddleston sarà legata a un cinecomic in particolare

Loki

Loki, attesa serie dedicata all’amatissimo Dio dell’Inganno di Tom Hiddleston, sarà direttamente collegata a un altro bramato cinecomic della Marvel: Doctor Strange in the Multiverse of Madness. A rivelarlo è direttamente il Presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, che ha dichiarato durante una recente intervista: «Non so se l’avevamo già confermato precedentemente, però la risposta è sì».

La cosa è effettivamente molto sensata: più voci di corridoio, infatti, sostengono che in Loki il fratellastro di Thor compirà diversi viaggi nel tempo, e chi è il supereroe della Marvel più legato al tempo se non proprio Doctor Strange? D’altronde, non scordiamoci che lui custodiva la Gemma del Tempo! Certo, il fatto che Loki e il prossimo film di Doctor Strange siano collegati non significa necessariamente che Benedict Cumberbatch avrà un ruolo nella serie tv o che Hiddleston apparirà nel film, anche se a questo punto, è legittimo attendersi qualsiasi sorpresa!

Loki, ricordiamo, arriverà in streaming su Disney+ nella primavera 2021. Doctor Strange in the Multiverse of Madness, invece, uscirà nelle sale il 7 maggio dello stesso anno.

Fonte: Bloomberg

L'articolo Loki: la serie con Tom Hiddleston sarà legata a un cinecomic in particolare proviene da Best Movie.

Fonte: Bestserial – Best Movie
Leggi ...