Loki: l’attesa serie Marvel sarà un «nuovo inizio» per il Dio dell’Inganno

Loki Avengers-marvel

Tra le imminenti serie che i fan stanno monitorando giorno e notte, figura sicuramente l’annunciato show su Loki che i Marvel Studios realizzeranno per la piattaforma di streaming Disney+. A rendere il progetto ancora più interessante, chiaramente, sono Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame: nel primo, abbiamo visto il personaggio morire per mano del malvagio Thanos; nel secondo, invece, una sua versione del passato è riuscita a fuggire col Tesseract, creando potenzialmente una nuova linea spazio-temporale. Insomma, la domanda è sulla bocca di tutti gli appassionati di cinecomic Marvel: che ne è del “Dio dell’Inganno” interpretato da Tom Hiddleston?

La domanda è stata posta all’attore dalla Hollywood Reporter durante un recente evento, ma chiaramente, il nostro non ha potuto rivelare alcun importante dettaglio, ma ci ha comunque tenuto a dire che lo show sarà “un nuovo inizio” per il personaggio: «È una costante sorpresa e una costante delizia che questi film abbiano coinvolto le persone. Sapevo che [Loki] era una figura complessa. Intelligente ma vulnerabile. Arrabbiato e perduto e spezzato e arguto. Lo trovavo una fantastica opportunità, poi è cresciuto in questa serie di film. Non me lo sarei mai aspettato. Mi sento molto fortunato che questo personaggio abbia coinvolto le persone. Tutto ciò che posso dirti è che la serie si chiamerà Loki. Sarà un nuovo inizio… anche se non riesco a spiegare perché».

Insomma, che ne pensate in proposito? In attesa di sapere quando lo show potrebbe debuttare, ricordiamo che qualche settimana fa è arrivata online una prima concept art, la quale ci mostra Loki negli anni ’70 (sullo sfondo, a comparire è infatti un cinema col poster di Lo squalo di Steven Spielberg). Che cosa significherà? Rimanete sintonizzati tra queste pagine per i prossimi updates!

Fonte: THR

L'articolo Loki: l’attesa serie Marvel sarà un «nuovo inizio» per il Dio dell’Inganno proviene da Best Movie.

Fonte: Bestserial – Best Movie
Leggi ...