Millie Bobby Brown: fan infuriati con la star di Stranger Things per via di un controverso filmato [VIDEO]

Nelle ultime ore Millie Bobby Brown – ovvero la star che interpreta Eleven nel celebre show Stranger Things – ha scatenato l’ira dei fan per via di un video condiviso sulla sua pagina Instagram. Nel filmato in questione si vede la giovane intenta ad applicare sul viso i prodotti di bellezza della linea Florence by Mills, ovvero la collezione personale di cosmetici lanciata da poco sul mercato dall’attrice.

Qual è il problema? Sembra che nel filmato Millie Bobby Brown non utilizzi in verità alcun prodotto. Stando ai commenti dei fan, osservando bene si può notare che nonostante vengano usati diversi detergenti, l’attrice continua ad avere l’eyeliner intorno agli occhi. Inoltre, sembra proprio che la giovane si massaggi il volto senza effettivamente applicare nessuna crema. Insomma, pare che la pelle rimanga sempre la stessa, senza alcun riflesso o senza che si intraveda un filo di cosmetico.

Inutile dire che gli utenti di Instagram non l’hanno presa bene, iniziando a prenderla in giro e ad accusarla di vendere prodotti di bellezza che lei stessa non utilizza, nemmeno nel breve filmato realizzato per pubblicizzarli. Insomma, un dettaglio che di certo non spinge ad acquistare i cosmetici della sua linea. Il filmato in questione è stato immediatamente rimosso, ma è comunque ancora disponibile su YouTube, dove però sono stati disattivati i commenti per via delle numerose critiche.

ECCO IL VIDEO.

Cosa ne pensate? Siete d’accordo con le accuse dei fan?

Fonte: CB

Foto: Getty

L'articolo Millie Bobby Brown: fan infuriati con la star di Stranger Things per via di un controverso filmato [VIDEO] proviene da Best Movie.

Fonte: Bestserial – Best Movie
Leggi ...