Mindhunter: il trailer ufficiale della seconda stagione della serie Netflix

Mindhunter

Disponibile online il trailer ufficiale della seconda stagione di Mindhunter, che arriverà su Netflix il prossimo 16 agosto. 

Scritta da Joe Pernhall e Jennifer Haley, la serie segue le vicende di Holden Ford (Jonathan Goff), un giovane agente dell’FBI impegnato a investigare sulle psicologie dei serial killer. Alla regia, oltre a Fincher, anche produttore esecutivo insieme a Charlize Theron, troveremo il cineasta australiano Andrew Dominik (L’assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert FordLogan – Killing Them Softly) e Carl Franklin (House of Cards).

A quanto pare Fincher ha messo in cantiere, in totale, ben cinque stagioni di Mindhunter, basandosi sull’omonimo libro dell’ex agente FBI John Douglas. La seconda stagione sarà incentrata sugli omicidi di Atlanta consumatisi tra il 1979 e il 1981, periodo in cui molti bambini furono uccisi nella città statunitense, insieme a diversi cittadini di discendenza afroamericana.

In questa seconda stagione sarà presente anche Charles Manson.

in attesa di poter visionare i nuovi episodi sulla piattaforma di streaming on demand, ecco il trailer fresco di pubblicazione in calce. 

Leggi anche: Mindhunter, ecco chi interpreterà Charles Manson nella serie prodotta da David Fincher

L'articolo Mindhunter: il trailer ufficiale della seconda stagione della serie Netflix proviene da Best Movie.

Fonte: Bestserial – Best Movie
Leggi ...