Moon Knight: quando scoprirete perché usa un costume bianco lo amerete alla follia

In attesa che Moon Knight faccia ufficialmente il suo debutto su Disney+, vi sveliamo un dettaglio sul nuovo eroe dell’MCU che probabilmente molti di voi ignoravano, ma che di certo metterà in chiaro un aspetto del suo carattere che non farà piacere ai villain che si metteranno sul suo cammino: Marc Spector non scherza affatto. E a confermarlo è, innanzitutto, il colore del suo outfit.

Chi conosce il personaggio dei fumetti Marvel saprà infatti che Moon Knight indossa un caratteristico costume bianco lucente: una scelta che sembra svantaggiosa per un eroe che – un po’ come Batman – agisce nella notte e a cui farebbe davvero comodo mimetizzarsi nell’oscurità. Insomma, a livello di strategia siamo messi davvero male.

Peccato però che a Moon Knight non freghi nulla di essere strategico e di assalire i suoi nemici nell’ombra. Anzi, il suo costume è rigorosamente bianco proprio perché lui spera con tutto il cuore di essere visto. Le sue parole, a tal proposito, mettono anche abbastanza ansia:

«Non mi vesto per nascondermi. Mi vesto per far sì che mi vedano arrivare. Così che sappiano chi sono. Non importa se sarò un bersaglio migliore, quando vedranno il bianco le loro mani inizieranno a tremare così tanto che non potranno nemmeno colpirmi.»

Insomma, al contrario dell’Uomo Pipistrello, abituato ad indossare un’armatura nera per muoversi nella notte e assalire di soppiatto i nemici, Moon Knight punta sulla strategia del terrore. “Guardatemi arrivare e tremate”.

Un tipo davvero niente male, voi che dite?

Fonte: ScreenRant

L'articolo Moon Knight: quando scoprirete perché usa un costume bianco lo amerete alla follia proviene da Best Movie.

Fonte: Bestserial – Best Movie
Leggi ...