Ozark: i Byrde tornano in affari nel trailer italiano della terza stagione

Ozark

In attesa del suo debutto previsto su Netflix il 27 marzo, ecco svelato il trailer italiano della terza stagione di Ozark, acclamata serie con Jason Bateman e Laura Linney.

Anticipa la sinossi ufficiale: Sono pronti a tutto. I Byrde tornano in affari e la posta in gioco non è mai stata così alta. Quando il loro nuovo casinò sulla Missouri Belle diventa fonte di tensione, Marty e Wendy devono trovare un equilibrio tra la sicurezza della famiglia e il crescente successo del loro impero di riciclaggio di denaro.

Insomma, qualcosa ci dice che sono in arrivo delle nuove sorprese e delle forti emozioni, voi che dite? Creato da Bill Dubuque e Mark Williams, ricordiamo che lo show vede un cast che comprende anche Julia Garner, Sofia Hublitz, Skylar Gaertner, Peter Mullan, Jason Butler Harner, Janet McTeer e Tom Pelphrey.

Le precedenti stagioni di Ozark sono state accolte molto bene dai critici, e hanno ottenuto diverse nomination sia agli Emmy Awards che ai SAG. Riusciranno i nuovi episodi a suscitare il medesimo clamore? Ecco il trailer:

L'articolo Ozark: i Byrde tornano in affari nel trailer italiano della terza stagione proviene da Best Movie.

Fonte: Bestserial – Best Movie
Leggi ...