Parasite: la serie tratta dal pluripremiato film ha trovato la sua attrice protagonista?

Parasite

A seguito della gloriosa vittoria di Parasite agli Oscar 2020, gli occhi dei fan sono chiaramente tutti focalizzati sull’annunciata serie in lingua inglese tratta dal film. Sappiamo già che a supervisionare lo show sarà sempre Bong Joon-ho e che Mark Ruffalo è il favorito come principale protagonista maschile, e adesso, ecco rivelata anche la potenziale protagonista femminile: stando a The Illuminerdi, infatti, l’adattamento vanterà dalla sua una talentuosa attrice come.. Tilda Swinton!

Lo scoop è privo di conferme ufficiali, e quindi da prendere con le dovute pinze di precauzione, ma è bene ricordare che Bong e Tilda sono amici da diversi anni, e hanno già pure collaborato insieme due volte: la prima nel 2013 per Snowpiercer, e la seconda nel 2017 per Okja. Insomma, rivederli insieme sullo stesso set non sarebbe affatto molto sorprendente, voi che dite?

In attesa di un comunicato ufficiale da parte di HBO, ricordiamo che a curare la serie assieme a Bong sarà l’insospettabile Adam McKay, il regista di acclamati film come La grande scommessa e Vice – L’uomo nell’ombra

Fonte: The Illuminerdi

L'articolo Parasite: la serie tratta dal pluripremiato film ha trovato la sua attrice protagonista? proviene da Best Movie.

Fonte: Bestserial – Best Movie
Leggi ...