Riverdale: due importanti membri del cast lasciano la serie

Riverdale

Grossi cambiamenti in arrivo per Riverdale: ben 2 membri del suo cast, infatti, hanno annunciato la loro imminente uscita di scena, sorprendendo alla grande i fan.

Il primo è Skeet Ulrich, interprete di F.P. Jones, il papà di Jughead. Ha dichiarato l’attore: «Sono incredibilmente grato alle amicizie che ho costruito in Riverdale, e mi mancherà vedere tutti nella mia giornaliera routine. Sono fiero di esser stato parte di un gruppo così talentuoso di persone, sia davanti alla cinepresa che dietro. Ma ho deciso che era arrivato il momento di andare avanti ed esplorare altre opportunità creative».

Fuori dallo show è poi anche Marisol Nichols, che ha invece dato volto a Hermione Lodge, la mamma di Veronica: «Ho passato del tempo incredibile dando vita a Hermione Lodge e lavorando con il mio fantastico cast, che è diventato una famiglia. Abbiamo passato tanti momenti meravigliosi insieme sia durante i periodi più alti che quelli più bassi. Abbiamo veramente i migliori fan di sempre. Non vedo l’ora di affrontare il prossimo capitolo, e sono eccitata per il futuro».

Non è ancora chiaro come F.P e Hermione usciranno definitivamente di scena, ma è certo che non li vedrete più nella quinta stagione della serie. Ha dichiarato lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa: «Dire addio alle persone è parte della vita a Riverdale e parte del crescere. Sono così grato a Skeet e Marisol per il loro incredibile lavoro nello show in questi ultimi quattro anni, e tutti noi auguriamo loro il meglio per i loro impegni futuri. F.P. e Hermione non saranno mai lontani dai nostri cuori, e ovviamente, sono sempre i benvenuti a Riverdale».

Fonte: TvLine

L'articolo Riverdale: due importanti membri del cast lasciano la serie proviene da Best Movie.

Fonte: Bestserial – Best Movie
Leggi ...