Shannen Doherty: la star di Streghe e Beverly Hills 90210 ha un cancro al quarto stadio

Shannen Doherty

Shannen Doherty, star di rinomate serie come Streghe e Beverly Hills 90210, ha rivelato di essere nuovamente in lotta contro il cancro, ora al quarto stadio. «Non penso di averlo ancora accettato. Per tante ragioni, è una pillola difficile da digerire», ha dichiarato l’attrice, che già un paio d’anni fa aveva affrontato e sconfitto la malattia. «Ho di sicuro dei giorni in cui mi dico, “Perché me?”, e poi penso, “Beh, perchè non me?” Chi oltre a me si merita questo? Nessuno di noi se lo merita».

La Doherty è chiaramente affranta, ma nel contempo, è anche decisa a tenere duro per ispirare le altre persone che si trovano nella sua stessa situazione: «Vorrei che la gente lo sentisse da me. Non voglio che la storia venga travisata. Voglio che sia reale e autentica e voglio controllare come viene raccontata. Voglio che la gente lo sappia da me. […] Ho pensato, la gente può vedermi e dire, “Oh Mio Dio, sì, lei può lavorare, e anche altre persone al quarto stadio di cancro possono lavorare”. La nostra vita non finisce il minuto in cui riceviamo la diagnosi».

L’attrice, ricordiamo, è reduce dal revival di Beverly Hills 90210, e qualche mese fa, è anche apparsa come guest star in un episodio di Riverdale per commemorare il compianto Luke Perry. Prossimamente, la vedremo invece in How to Make a Deal With The Devil, commedia diretta da Pearry Reginald Teo.

ECCO IL VIDEO DELLA SUA INTERVISTA

L'articolo Shannen Doherty: la star di Streghe e Beverly Hills 90210 ha un cancro al quarto stadio proviene da Best Movie.

Fonte: Bestserial – Best Movie
Leggi ...