She-Hulk: confermato il ritorno di un amatissimo supereroe dell’UCM?

She-Hulk

Sappiamo ormai che i Marvel Studios stanno attualmente preparando una serie dedicata a She-Hulk, amata supereroina creata da Stan Lee e da John Buscema nel 1980, e a darci dei nuovi intriganti aggiornamenti sul progetto, adesso, è The Illuminerdi. Un report del sito, infatti, sostiene che Kevin Feige e soci stanno attualmente valutando – per il ruolo da protagonista – delle attrici con qualità “comiche” dai 26 ai 34 anni. Il casting è aperto a ogni etnia, ma è interessante sottolineare quanto la comicità sia espressamente richiesta, facendo supporre che anche questo nuovo personaggio dell’UCM sarà parecchio divertente.

In più, la fonte rivela che lo show racconterà le origini della supereroina riprendendo par pari i fumetti originali. In sostanza, lei sarà l’alter ego di Jennifer Walters, un’avvocatessa che riceverà le proprie abilità grazie a una trasfusione di sangue da parte di suo cugino Bruce Banner. Salvo sorprese, questo significa che Banner apparirà nello show almeno per un cameo, e che Mark Ruffalo tornerà a indossare i panni del Professor Hulk, a meno che i piani alti della Marvel non decidano di ricreare il personaggio totalmente in CGI senza l’aiuto dell’attore. Infine, un’ultima chicca: la descrizione sottolinea esplicitamente che She-Hulk sarà un futuro membro degli Avengers!

Insomma, voi che ne pensate al riguardo? Chi vedreste bene nei panni della Walters? Lo show, ricordiamo, non ha ancora attualmente una data di release, ma attendiamo curiosi i prossimi updates!

Fonte: The Illuminerdi

L'articolo She-Hulk: confermato il ritorno di un amatissimo supereroe dell’UCM? proviene da Best Movie.

Fonte: Bestserial – Best Movie
Leggi ...