She-Hulk e Moon Knight: svelati ufficialmente gli sceneggiatori delle serie Marvel

Dopo una lunga attesa, sono stati finalmente rivelati i nomi degli autori che si occuperanno delle sceneggiature di Moon Knight e She-Hulk, due delle serie tv Marvel più attese sulla piattaforma Disney+.

Per quanto riguarda lo show dedicato a Marc Spector, a fare da responsabile al team che si occuperà dello script sarà Jeremy Slater, già noto sul piccolo schermo per aver sviluppato l’adattamento Netflix di The Umbrella Academy. Ma il suo coinvolgimento nel mondo dei supereroi non finisce qui, avendo anche preso parte, nel 2015, anche allo sviluppo del reboot I Fantastici Quattro.

Quanto a She-Hulk, la Marvel ha invece scelto come responsabile Jessica Gao, nota soprattutto per aver lavorato alla serie animata Rick & Morty, grazie alla quale si è inoltre aggiudicata un Emmy per la creazione dell’episodio cult Pickle Rick, in cui lo scienziato si trasforma in cetriolo.

Per chi non lo conoscesse, ricordiamo che Moon Knight segue le vicende di un ex pugile ed ex membro della marina militare dotato di forza sovrumana e della capacità di padroneggiare le più elaborate tecniche di arti marziali; ma soprattutto – come intuibile dal nome – il suo potere deriva direttamente dalla luna.

She-Hulk racconta invece la storia dell’avvocato Jennifer Walters, che dopo aver avuto un incidente quasi mortale, riceve il sangue di suo cugino Bruce Banner tramite una trasfusione. Questo le consentirà di acquisire gli stessi poteri dell’eroe, ma a differenza di Hulk, Jennifer riesce fin da subito a controllare la sua forza e le sue trasformazioni.

Fonte: THR

L'articolo She-Hulk e Moon Knight: svelati ufficialmente gli sceneggiatori delle serie Marvel proviene da Best Movie.

Fonte: Bestserial – Best Movie
Leggi ...