She-Hulk: un noto attore dell’universo Marvel sta per unirsi alla serie Disney+

She-Hulk

Mentre cresce l’attesa intorno alla serie tv She-Hulk, Mark Ruffalo, interprete di Bruce Banner, è in trattative per vestire i panni di Hulk all’interno dello show televisivo di Disney+.

Durante il suo panel al C2E2 di Chicago, il noto attore ha rivelato che, sebbene i colloqui siano ancora in una fase preliminare, le trattative sono state messe in moto e ci sono buone probabilità che si concretizzino per il meglio. 

Alla domanda su quale regista gli piacerebbe vedere alle prese con un film Marvel, Mark Ruffalo ha risposto “Martin Scorsese!”.

Creata in origine da Stan Lee e John Buscema, She-Hulk, alias Jennifer Walters, è apparsa per la prima volta in Savage She-Hulk # 1. Brillante avvocato, la Walters è stata ferita in uno scontro a fuoco e ha ricevuto una trasfusione di sangue dal cugino Bruce Banner. Il sangue di Banner finì per trasformare Jennifer in She-Hulk, dotandola così della forza sovrumana del suo alter ego e facendone un membro di lunga data dei Vendicatori.

L’ultima volta di Ruffalo nei panni di Hulk risale ovviamente ad Avengers: Endgame, in cui si confrontava direttamente con l’utilizzo delle Gemme dell’Infinito per annullare la decimazione dell’umanità da parte di Thanos. 

Sviluppata per la tv da Jessica Gao (Rick and Morty), She-Hulk approderà in esclusiva su Disney+, piattaforma in arrivo in Italia il prossimo 24 marzo, anche se non si conosce ancora la sua data d’uscita. 

E voi, cosa ne pensate del potenziale ingresso di Ruffalo nel cast? Ditecelo nei commenti.

Fonte: CBR.com

L'articolo She-Hulk: un noto attore dell’universo Marvel sta per unirsi alla serie Disney+ proviene da Best Movie.

Fonte: Bestserial – Best Movie
Leggi ...