Stranger Things 3 da record: ecco quanti account Netflix l’hanno già vista

Il ritorno di Stranger Things su Netflix per la terza stagione dello show ha avuto un fortissimo impatto sugli spettatori, come ampiamente prevedibile visto il successo delle prime due, fenomeno culturale e popolare tra i più forti e significativi degli ultimi anni.

Stando a quanto si apprende dai dati ufficiali rilasciati dal colosso di streaming on demand, più di 40 milioni di famiglie hanno già visto la nuova stagione della serie nei primi quattro giorni, a partire dall’uscita dello scorso 4 luglio. Oltre 18 milioni di persone, invece, hanno già terminato la visione di tutti e otto gli episodi. 

Solo recentemente Netflix ha iniziato a condividere i dati sulle proprie visualizzazioni, a cominciare dal thriller Bird Box con Sandra Bullock, visto da 80 milioni di persone, per poi proseguire con The Umbrella Academy, vista da 45 milioni di spettatori nel suo primo mese di programmazione. 

Stranger Things, di fatto, ha quasi raggiunto la stessa cifra in un decimo del tempo. 

Di seguito la sinossi ufficiale, e in fondo, all’articolo, trovate il link per leggere la nostra recensione della terza stagione. 

Siamo nel 1985 a Hawkins, nell’Indiana, ed è esplosa l’estate. La scuola è finita, c’è un nuovo centro commerciale in città, e la banda di Hawkins è ormai entrata nell’adolescenza. Sbocciano storie d’amore che complicano le dinamiche del gruppo, e tutti loro dovranno capire come crescere senza separarsi. Nel frattempo, il pericolo incombe. Quando la città è minacciata da nemici vecchi e nuovi, Undici e i suoi amici comprendono che il male non ha mai fine: si evolve. Ora dovranno unirsi per sopravvivere e ricordare che l’amicizia è sempre più forte della paura.

Leggi anche: Stranger Things: un geniale easter egg potrebbe nascondere importanti indizi sulla prossima stagione?

Leggi anche: Stranger Things 3, la serie dei Duffer al suo meglio – La recensione

L'articolo Stranger Things 3 da record: ecco quanti account Netflix l’hanno già vista proviene da Best Movie.

Fonte: Bestserial – Best Movie
Leggi ...