Stranger Things 4: una misteriosa “presenza” sul set potrebbe far luce sul destino di Hopper [FOTO]

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SULLA TERZA STAGIONE

Più passa il tempo, più il mistero relativo al futuro di Hopper si infittisce. Come ormai la maggior parte dei fan di Stranger Things saprà, il personaggio di David Harbour sembrerebbe essere uscito definitivamente di scena con il finale della terza stagione, dove lo abbiamo visto sacrificarsi per permettere a Joyce di fermare l’esperimento russo che avrebbe aperto il portale per il Sottosopra.

Da quel momento, sono state tante le ipotesi fatte dai fan sul futuro del capo della polizia di Hawkins; in particolare per via dell’emblematica scena post credits, in cui vediamo una desolata base militare russa dove due uomini parlano di un loro prigioniero chiamato “l’americano”. Ovviamente la cosa ha acceso le speranze dei fan, convinti che quell’uomo possa essere proprio Hopper, sopravvissuto in qualche modo all’esplosione ed in seguito imprigionato dai russi.

L’attore, dal canto suo, durante una recente apparizione al Late Night with Seth Meyers, ha spiegato di non essere stato contattato dalla produzione in merito ad un ipotetico ritorno del personaggio; tuttavia, delle foto comparse nelle ultime ore sul web potrebbero nascondere una piccola prova della sua presenza nei prossimi episodi.

Stando a quanto riporta infatti Heroic Hollywood, un utente avrebbe condiviso – su un canale Reddit dedicato a Stranger Things – degli scatti provenienti da un presunto set in cui vediamo comparire proprio la Chevrolet K5 Blazer che Hopper è solito guidare. Sia chiaro, anche se saremmo contenti di confermarlo, purtroppo la presenza dell’auto non implica necessariamente che il personaggio sia ancora vivo, ma di certo potrebbe essere un indizio della sua potenziale presenza nei prossimi episodi, magari anche solo tramite dei semplici flashback. O chissà.

ECCO LE IMMAGINI.

L'articolo Stranger Things 4: una misteriosa “presenza” sul set potrebbe far luce sul destino di Hopper [FOTO] proviene da Best Movie.

Fonte: Bestserial – Best Movie
Leggi ...