Stranger Things: Will Byers è gay? Ecco la descrizione originale del personaggio

Stranger Things

I fan di Stranger Things se lo chiedono ormai da diverso tempo: Will, il personaggio interpretato da Noah Schnapp, è per caso omosessuale? Gli indizi sono diversi: lui non ha mai avuto un interesse amoroso nel corso delle tre stagioni, e proprio nel corso degli ultimi episodi, abbiamo sentito Mike (Finn Wolfhard) dirgli: «Non è colpa mia se non ti piacciono le ragazze!».

Ebbene, sappiate che in queste ore, Screenrant ha ripescato la descrizione ufficiale del personaggio effettuata dai fratelli Duffer per la prima stagione dello show, e come potete constatare, il nostro viene effettivamente presentato come qualcuno che ha dei “problemi di identità sessuale”.

Leggiamo nelle note: «Will Byers, 12 anni, è un ragazzo dolce e sensibile con dei problemi legati all’identità sessuale. Solo di recente ha capito di non rientrare nella definizione di “normalità” per gli anni ’80. Le sue scelte innocenti, come ad esempio i vestiti colorati, lo rendono costantemente vittima di bullismo. Come Mike, Will evade attraverso i giochi di fantasia, dove può essere se stesso senza inibizioni. Ha una forte relazione con sua madre, Joyce. Suo fratello, Jonathan, aiuta ad allevarlo in assenza di loro padre, che li ha abbandonati 4 anni prima».

Certo, la cosa è ben lontana dall’essere una conferma definitiva, ma è decisamente intrigante che gli showrunner presentassero così il piccolo Will in vista della prima stagione. Voi che ne pensate in proposito? Che la sessualità del ragazzo possa essere esplorata e approfondita nel corso delle prossime stagioni?

Fonte: SR

L'articolo Stranger Things: Will Byers è gay? Ecco la descrizione originale del personaggio proviene da Best Movie.

Fonte: Bestserial – Best Movie
Leggi ...