The Boys: Amazon ha censurato una scena di masturbazione

The Boys

Il co-creatore di The Boys Eric Kripke ha rivelato di recente che c’è stata una scena controversa nella prima stagione della serie (era contenuta nel secondo episodio), alla quale Amazon si è fortemente opposta, tanto da chiedere che fosse rimossa del tutto.

«Amazon mi ha chiamato e mi ha detto “Assolutamente no, devi tagliarla”– ha dichiarato Kripke –, Sinceramente non riuscivo a capirne il motivo, visto e considerato tutto quello che mostriamo nella serie».

Nella sequenza incriminata Homelander, interpretato da Antony Starr, si trovava sul cornicione di un grattacielo, si abbassava i pantaloni e iniziava a masturbarsi, borbottando tra sé e sé, durante l’atto, «Posso fare quello che voglio» e tenendo gli occhi colmi di piacere fissi sulla città di New York che si stagliava sotto di lui.

«Anthony è stato proprio il migliore nel girare quella scena – ha continuato – Purtroppo però Amazon era dell’avviso che non fosse necessaria. Ci tengo a precisare, tuttavia, che loro sono stati davvero fantastici e credo che sia stato l’unico episodio in cui ci siamo trovati in disaccordo su qualcosa».

A quest’ultima dichiarazione non fatichiamo davvero a credere, dato che vedendo lo show si nota benissimo come Amazon abbia permesso a Kripke e agli autori di The Boys (i co-ideatori sono il consolidato duo composto da Evan Goldberg e Seth Rogen) di spingere liberamente sul pedale dell’acceleratore: il servizio di streaming ha infatti avallato la nudità frontale, delle scene di sesso a dir poco bizzarre, oltre ad ampie spruzzate di gore estremo e di violenza

The Boys è stata definita da Kripke all’ultimo Comic-Con di San Diego come un «riflesso molto accurato del mondo in cui viviamo».

Amazon ha già rinnovato The Boys, tratta dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, per una seconda stagione. 

Fonte: IGN

L'articolo The Boys: Amazon ha censurato una scena di masturbazione proviene da Best Movie.

Fonte: Bestserial – Best Movie
Leggi ...