The Falcon and The Winter Soldier e WandaVision: annunciate le date d’uscita delle due serie Marvel

Grandi rivelazioni da parte di Bob Iger nelle ultime ore. Dopo aver svelato la data di debutto della seconda stagione di The Mandalorian e il potenziale arrivo di diversi spin-off della serie, il CEO della Disney ha anche parlato degli show Marvel più attesi del 2020: WandaVision e The Falcon and The Winter Soldier.

Ebbene, oggi scopriamo finalmente quando potremo goderci il ritorno della coppia formata da Scarlet Witch e Visione e del team in cui figurano Sam Wilson e Bucky Barnes. Quanto allo show con Elizabeth Olsen e Paul Bettany, il debutto è previsto per il mese di dicembre; mentre Anthony Mackie e Sebastian Stan approderanno sul piccolo schermo un po’, prima ovvero ad agosto.

Qui di seguito, vi riportiamo le prime sinossi di entrambe le serie:

WandaVision dei Marvel Studios fonde lo stile delle sitcom classiche con l’Universo Cinematografico Marvel, in cui Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany) – due supereroi che vivono le loro vite suburbane ideali – iniziano a sospettare che tutto sia non come sembra.

A seguito degli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson / Falcon e Bucky Barnes / Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che metterà alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon and The Winter Soldier dei Marvel Studios.

Fonte: CNBC

L'articolo The Falcon and The Winter Soldier e WandaVision: annunciate le date d’uscita delle due serie Marvel proviene da Best Movie.

Fonte: Bestserial – Best Movie
Leggi ...