The Falcon and The Winter Soldier: il governo si opporrà al nuovo Captain America?

Marvel Falcon and the Winter Soldier

Lo abbiamo visto tutti durante l’epilogo di Avengers: Endgame. Dopo esser tornato indietro nel tempo per vivere la sua vita con Peggy Carter, Steve Rogers riappare infine nel presente dando poi il suo mitico scudo a Sam Wilson alias Falcon, che potrebbe quindi diventare il nuovo Captain America dell’Universo Cinematografico Marvel.

Secondo un nuovo rumor che sta circolando negli ultimi giorni, però, il personaggio avrà alcune difficoltà ad abbracciare la sua nuova identità, in quanto a mettergli i bastoni tra le ruote potrebbe essere niente di meno che il governo. A rivelare la soffiata è il programma di Youtube Fatman Beyond condotto da Kevin Smith e Marc Bernardin, secondo cui parte dell’attesa serie tv The Falcon and the Winter Soldier potrebbe ruotare proprio attorno alle ostilità del governo, incapace di accettare Falcon come nuovo Captain America.

Non essendoci conferme ufficiali dai Marvel Studios, è chiaramente bene prendere il rumor con le dovute pinze, anche se una svolta simile sarebbe senz’altro intrigante, in quanto ci  riporterebbe alle tensioni politiche di Captain America: Civil War, e a questo punto, forse non è un caso che nello show sia previsto anche il ritorno del Barone Zemo, villain interpretato da Daniel Bruhl visto l’ultima volta proprio in quel film.

The Falcon and The Winter Soldier, ricordiamo, arriverà sulla piattaforma di streaming Disney+ durante l’autunno del 2020.

Fonte: SR

L'articolo The Falcon and The Winter Soldier: il governo si opporrà al nuovo Captain America? proviene da Best Movie.

Fonte: Bestserial – Best Movie
Leggi ...