The Falcon and The Winter Soldier: le nuove foto dal set ci mostrano un personaggio misterioso

Continuano ad approdare sul web numerose immagini dal set di The Falcon and The Winter Soldier, la nuova serie Marvel – con protagonisti Anthony Mackie e Sebastian Stan – che debutterà sulla piattaforma streaming Disney+ nel corso del 2020.

E dopo avervi mostrato, proprio ieri, degli scatti che sembrerebbero anticipare il debutto dell’atteso US Agent, oggi passiamo ad alcune foto che ci offrono invece un primo sguardo ad una new entry, la cui identità all’interno dello show è ancora avvolta dal mistero.

Si tratta dell’attrice Adepero Oduye – già comparsa in film quali 12 anni schiavo e La grande scommessa, ma anche e in show come When They See Us – che vediamo passeggiare al fianco del nostro Sam Wilson in abiti civili. Apparentemente, quello immortalato nelle immagini sembra essere un momento di svago dell’eroe, che potrebbe essersi preso una pausa dal lavoro per trascorrere un po’ di tempo in compagnia di una sua famigliare o magari di un’amica. Chi lo sa. 

The Falcon and the Winter Soldier, ricordiamo, vanta un cast che comprende anche Emily VanCamp (Sharon Carter) e Daniel Brühl (Zemo). Secondo voi chi potrebbe interpretare la new entry Adepero Oduye? 

ECCO LE NUOVE IMMAGINI.

L'articolo The Falcon and The Winter Soldier: le nuove foto dal set ci mostrano un personaggio misterioso proviene da Best Movie.

Fonte: Bestserial – Best Movie
Leggi ...