The Falcon and The Winter Soldier: le prime intriganti anticipazioni di Sebastian Stan

The Falcon and the Winter Soldier

L’attesissima serie Marvel The Falcon and The Winter Soldier non debutterà su Disney+ prima dell’autunno del 2020, ma sappiate che Sebastian Stan, interprete del Soldato d’Inverno, ha già letto le sceneggiature dello show, e durante un recente evento, ha avuto modo di regalare qualche anticipazione ai fan.

Ha dichiarato l’attore: «Sì, le ho lette. Le ho lette e sono molto eccitato in merito. Sarà una serie così cool e anche folle. Tutto ciò che posso dire è che è qualcosa di nuovo e diverso da tutto ciò che avete visto ad oggi. Voglio dire, sarà totalmente in linea con tutto ciò che è successo, ma avremo tanto di più di questi personaggi, impararemo chi sono adesso, che cosa sentano, che cosa pensano, e c’è tanta azione, commedia, sai che ci sarà della commedia. Sento che vi farà felici. Penso che vi renderà molto felici. E ci sono alcune cose folli, tipo cose che non potete prevedere».

Insomma, decisamente intrigante, non trovate anche voi? Oltre a Stan, ricordiamo che la serie vanterà un cast che comprende anche Anthony Mackie (Falcon), Daniel Bruhl (Zemo), Emily VanCamp (Sharon Carter) e Wyatt Russell (US Agent).

Fonte: CB

L'articolo The Falcon and The Winter Soldier: le prime intriganti anticipazioni di Sebastian Stan proviene da Best Movie.

Fonte: Bestserial – Best Movie
Leggi ...