The Falcon and the Winter Soldier: online la prima foto dal set della nuova serie Marvel

Sono ufficialmente partite le riprese di The Falcon and the Winter Soldier, la nuova serie Marvel che debutterà sulla piattaforma streaming Disney+ nel corso del 2020. Vedremo dunque tornare i personaggi interpretati da Anthony Mackie e Sebastian Stan, i quali – dopo gli eventi di Avengers: Endgame – dovranno affrontare una nuova minaccia per cui sarà essenziale il loro intervento combinato.

Al momento i dettagli della trama rimangono top secret, tuttavia, secondo alcune indiscrezioni trapelate sul web qualche settimana fa, i due potrebbero avere a che fare con una sorta di virus che metterà in pericolo l’intera popolazione. C’è chi sostiene che possa trattarsi del Madbomb dei fumetti originali, ovvero una sorta di device in grado di intervenire sul sistema nervoso delle persone trasformandole in individui folli, privi di lucidità, di emozioni, ma soprattutto assetati di violenza.

Per scoprire se queste voci di corridoio corrispondono al vero, dovremo attendere ancora un bel po’, ma nel frattempo possiamo iniziare a goderci le immagini che – con l’inizio delle riprese – faranno capolino sul web. Ad iniziare da quella “inaugurale” condivisa nelle ultime ore da Anthony Mackie, che pur non rivelando molto, ci anticipa che le prime scene filmate potrebbero essere ambientate sul mare, o comunque in un porto, a giudicare dallo sfondo.

ECCO L’IMMAGINE.

L'articolo The Falcon and the Winter Soldier: online la prima foto dal set della nuova serie Marvel proviene da Best Movie.

Fonte: Bestserial – Best Movie
Leggi ...